tesseramento 2016

Iscriviti all'Associazione Culturale SI FA: contribuirai non solo a sostenere le iniziative e le attivita' culturali dell'anno in corso ma potrai anche godere di molti vantaggi:

-partecipazione GRATUITA a TUTTE LE ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE
- sconti e riduzioni con gli esercizi convenzionati
(non cumulabile con altre promozioni)

-partecipazione GRATUITA all'incontro sull'autostima organizzato all'interno del progetto di counselorhelper per MIPIACE2015

Inoltre, iscrivendosi all'Associazione Culturale SI FA si potrà partecipare sempre gratuitamente alle iniziative "A TUTTO CINEMA"  E "L'ARTE DELLA PACE" come fino a dicembre 2012, anche con BIBLIOCINE, A TODO CINE e spettacoli teatrali per il 2013, agli eventi  di Poetry Slam e viaggi in partnership europee per il 2014 alle anteprime dei concerti e spettacoli, alle poetry slam ed ai viaggi in partnership europei. Per tutto il 2015 parteciperai al progetto "minimacromundi" ed avrai diritto di partecipare con noi, GRATUITAMENTE ad Expo2015 Milano con un ingresso gratis alla manifestazione per testimoniare i nostri progetti sulla cittadinanza attiva a Milano.

Per diventare soci dell'associazione culturale SI FA è previsto un unico tipo di tessera: la tessera "soci junior" ( under 18 anni), quella "soci ordinari""onorari" " fondatori"  e la tessera "soci sostenitori" a euro 25,00 .

(postilla del 8 aprile 2015 l'importo di venticinque euro e' stato deciso proprio perche' in associazione cerchiamo persone motivate e desiderose di mettersi in gioco con passione. §Non sono quindi ben accetti baratti con libri o scambi di altro genere per collaborare con la nostra associazione. E' necessario iscriversi e versare la quota di iscrizione se si desidera partecipare alla vita associativa)

COSA ASPETTI? ISCRIVITI SUBITO!!

ai primi 10 iscritti sara' data in omaggio la simpatica ranocchia portafortuna "sifa mascotte" (ranocchie SI FA esaurite il 11/1/2013)

attenzione per il 2016 ai primi 3 iscritti sarà data in omaggio la nostra bellissima ranocchietta SI FA! forza, ISCRIVITI!!!

INOLTRE, ,PER I PRIMI 8 FORTUNATI CHE RINNOVERANNO, AVRAI DIRITTO ANCHE ALLA SCIMMIETTA PORTAFORTUNA DI SIFA: NELL'ANNO CINESE DELLA SCIMMIA, UN OMAGGIO ULTERIORE PER TE CHE CREDI IN SIFA.

COMPILA IL FORM ONLINE CHE TROVERAI A QUESTO INDIRIZZO, TI ASPETTIAMO!