come associarsi

come si diventa socio?

iscriversi all'Associazione culturale SI FA e' davvero facile, si puo' fare anche on-line

devi pero' leggere prima

1. LO STATUTO E L'ATTO COSTITUTIVO ed essere d'accordo con i fini statuari.

2. fare una domanda /richiesta formale, anche verbalmente, al Presidente o al Vice presidente.

3. mandando un email all'indirizzo associazionesifa@live.it con oggetto "richiesta di iscrizione associazione"

Il Consiglio Direttivo a questo punto potra' accettare o rifiutare la domanda;contattera' l'aspirante socio se accettera' la domanda ma anche qualora venisse ricusata la domanda, la procedura e' la stessa.

Nell'email di benvenuto verranno spiegate anche le modalita' di pagamento della tessera associativa. Che possono essere 1. di persona presso la sede dell'associazione a Pisa in piazza Torricelli 7 2. durante il primo incontro successivo dell'assemblea dei soci.

Qualora necessitassi di piu' informazioni o avessi dubbi o chiarimenti sullo statuto puoi richiedere un incontro conoscitivo o con la Presidentessa o il Vicepresidente scrivendo a associazionesifa@live.it specificando nell'oggetto incontro conoscitivo associazione.

La sede adibita a ricevere i moduli di iscrizione cartacei e' unicamente quella di Pisa

ASSOCIAZIONE CULTURALE SI FA

alla cortese attenzione del Maestro Federico Bonsignori-

Piazza Torricelli 7

56026 PISA

per qualsiasi informazione o chiarimento contattare il Vicepresidente, Maestro Federico Bonsignori al cellulare

o per email a associazionesifa@live.it

clIkka qui per scaricare il modulo di adesione, compilalo e consegnalo

RICORDA CHE RISPETTARE L'ITER SEMPLIFICA LA PROCEDURA.

1) LA DOMANDA viene presentata al Consiglio direttivo che ne delibera l'accettazione o la ricusazione

2) facendo domanda per diventare socio, ci si impegna a rispettare ed osservare lo statuto dell'associazione SI FA ed il suo regolamento. RICHIEDINE SEMPRE UN COPIA

3) di diventa SOCI CON IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA. Da quel momento in poi NON PRIMA e SEMPRE CON L'ISCRIZIONE AUTENTICATA NEL LIBRO SOCI con il timbro dell'associazione.

4) La domanda di ammissione a prescindere da quando verra' formulata  -se accolta -da diritto all'iscrizione per l'anno solare in corso.

5) a garanzia dei soci L'ISCRIZIONE NON SI RITIENE TACITAMENTE RINNOVATA DI ANNO IN ANNO. Il socio che non vorra' rinnovare la sua iscrizione sara' semplicemente cancellato dal libro soci.

6) Si puo' espellere il socio che arrechi danno all'associazione con parole, fatti o atti contro l'associazione stessa o che manchera' di osservare lo Statuto.   I socio espulso o dimissionario perde a tutti gli effetti la qualifica di Socio.