DESK D3 CASAMARSALA

Gentile SOCI E SIMPATIZZANTI,

Come abbiamo segnalato durante l'assemblea, la nostra associazione SIFA (www.associazioneculturalesifa.webnode.it) dal 2014 presso CasaMarsala, partecipa attivamente alla vita della casa delle associazioni e del volontariato di Milano zona1 via Marsala 8, con alcune iniziative, tra cui in passato , il "girolibro:inviti alla lettura" e tuttora sempre dal 2014, con il "gruppo  salottino di conversazione" che ci ha portato ad essere "ambasciatori della lettura" per il ministero nel bel progetto "io leggo perchè" ed "il maggio dei libri" , oltre portare il progetto come testimonianza di buona pratica alla manifestazione "il borgo dei libri" in toscana ( spostando le poltroncine verdi e marrone vicino ai libri con il tavolino rosso tuttora vicino alla parete del "girolibro" dove i libri si possono prendere e lasciare.
Inoltre abbiamo avuto il permesso di svolgere le attività del "Liceo poetico"inteso nel senso filosofico del termine che rappresenta un luogo fisico in cui riflettere, presso il tavolo rosso nella sala D, ( noi siamo  presenti presso la Casa infatti in postazione D3 il mercoledi mattina)  e mettere in bacheca dell'ingresso, oltre che nello spazio dedicato agli eventi della casa, sulla destra, vicino alle piante alla finestra, per intenderci, gli appuntamenti con i vari incontri (anche quelli con appuntamenti internazionali a cui di volta in volta, spesso ci invitano ed offrono l'occasione di scambi internazionali tramite progetti finanziati UE e che quindi offrono, come cittadini europei, di formarsi e viaggiare in modo del tutto gratuito e spesso anche di ricevere una certificazione europea delle competenze).

SEGUITECI QUINDI, SUL NOSTRO SITO O VENITE A  TROVARCI NEL NOSTRO UFFICIO....attivita' libere e gratuite! vi aspettiamo!