LA CULTURA DELLA PACE

abbiamo collaborato con enti, comuni, associazioni, singoli artisti per promuovere l'idea della pace nel mondo organizzando un evento annuale dal titolo LA CULTURA DELLA PACE

LE VARIE EDIZIONI DELL'EVENTO

LA CULTURA DELLA PACE I

(vedi locandina)

LA CULTURA DELLA PACE II

-partecipazione a 100TPC: DIECIMILA POETI PER IL CAMBIAMENTO! con reading session e l'evento IO NON COMPRO PIU' SPERANZA con la poetry slam con i corsisiti del corso di "cineteatro" della fondazione humaniter.

LA CULTURA DELLA PACE III

LA CULTURA DELLA PACE IV EDIZIONE: PROGETTO SI FA INTEGRAZIONE

-all'interno degli eventi di "expoincittà", partecipazione all'evento di EXPODEIPOPOLI per il 70° della liberazione italiana.

-"UN NATALE DI PACE":19 dicembre 2015 in occasione della festa di natale della nostra associazione, partecipazione alla festa presso la casa delle associazioni e del volontariato e partecipazione con gruppo comunicazione dell'evento, per realizzare un filmato comune dal tema "un natale di pace". Durante la giornata, mostra straordianaria del mascherone de LA SCIURA AMBROSIA con l'evento "da natale a carnevale, per l'integrazione", regalato disegni da colorare della nuova maschera di carnevale realizzata da SIFA per l'integrazione delle nuove generazioni in un'ottica di continuita' con il progetto di Aprile per il 70 della liberazione.

LA CULTURA DELLA PACE V EDIZIONE: PROGETTO "GUERRA&PACE"

-partecipazione all'evento "Fà la cosa giusta!" alla Fieramilanocity

-reading del libro "psicanalisi della pace"