Libro degli ospiti

R: PRIMO APPUNTAMENTO DI a TUTTO CINEMA!grazie!!!

Data: 26.09.2012 | Autore: LO STAFF

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TE PER AVER INVESTITO IN QUESTO PROGETTO TUTTE LE TUE ENERGIE! QUELLE AVEVI..E QUELLE CHE TI SEI CREATA!

R: R: PRIMO APPUNTAMENTO DI a TUTTO CINEMA!grazie!!!

Data: 26.09.2012 | Autore: Cristina

il merito non e' solo mio, e' di Andrea, Danilo, Vincenzo ed i tanti che, anche ad incontro concluso, SONO RIMASTI INCOLLATI ALLE SEDIE A FARE DOMANDE AI NOSTRI RELATORI!

TRE O 4 TAPPE?

Data: 26.09.2012 | Autore: teresa

ciao ho letto del nuovo evento poetico GRATUITO.. SUPER COMPLIMENTI! ma le tappe sono 3 o 4?

primo evento bibliofilm mercoledì 26 sett

Data: 24.09.2012 | Autore: il vicepresidente

conto alla rovescia per il primo evento della nostra neonata associazione si fa ! Sorta dalle ceneri del duo si fa formazione crossover attiva da diversi anni in ambito nazionale ; il nostro intento è quello di fare e ancor di più promuovere qualsiasi forma di cultura dalla prima alla settima arte ! Senza fini di lucro ma anzi. con l'intento anche attraverso collaborazioni! Di portare specie in tutte quelle aree meno valorizzate ma non per questo meno importanti una scintilla di curiosità di riflessione che possa portare a un arricchimento personale !credo ed è una visione personale, che solo creando curiosità ma mai sensazionalismo. si possa materializzare quel ponte che fa diventare un'idea un'evento di comunicazione arrivederci al 26 settembre!

intervista maestro bonsignori

Data: 19.09.2012 | Autore: anonymous

una riflessione attenta e profonda..complimenti!

moduli di iscrizione all'associazione scaricabili online?

Data: 17.09.2012 | Autore: teresa

salve a tutti, e' possibile avere il modulo per iscriversi all'associazione scaricabile direttamente da qui? grazie e arrivederci a presto.

R: moduli di iscrizione all'associazione scaricabili online?

Data: 17.09.2012 | Autore: Cristina

ciao,piano piano stiamo gia' aggiungendo varie sezioni al sito, presto online anche quella inerente alle FAQ , non c'e' un vero e proprio modulo per iscriversi all'associazione ma la domanda di ammissione a socio. Una persona fa domanda per essere ammesso a socio, dichiara che conosce il nostro statuto e si impegna a fare secondo le sue possibilita' cio' che gli e' possibile per raggiungere gli scopi sociali. Comunque chiama il numero o scrivi al'indirizzo email che trovi nei contatti. O lasciaci il tuo indirizzo email! un saluto!

R: R: moduli di iscrizione all'associazione scaricabili online?

Data: 17.09.2012 | Autore: teresa

fatto, grazie mille!

Data: 16.09.2012 | Autore: il vicepresidente

a cura dell'associazione sifa presto il primo dei quattro eventi dedicati al cinema e ai suoi rapporti con la narrativa e la musica non mancate !

R: eventi

Data: 17.09.2012 | Autore: Cristina