Libro degli ospiti

occhio per occhio rende il mondo cieco

Data: 17.11.2012 | Autore: Antonella

e la selezione dei bei ricordi... La pace interiore, la pace con il cosmo e nel cosmo...Grazie Cristina T. Chiocchia e SI FA, anche voi fate parte dei miei bei ricordi...

R: occhio per occhio rende il mondo cieco

Data: 17.11.2012 | Autore: Cristina (referente progetto cultura della pace)

"occhio per occhio servirà solo a rendere cieco il mondo intero...." hai ragione...non c'e' frase che potesse racchiudere meglio il senso della serata!!!

grazie

Data: 17.11.2012 | Autore: antonella

GRAZIE a te Cristina T. Chiochia e Associazione SIFA!!
E' stata un'opportunità di riflessione su quanto veramente la pace che costruiremo nel mondo, dipenda dal nostro equilibrio interiore e da quanto riusciamo a mantenere la nostra consapevolezza focalizzata sulla "selezione dei bei ricordi".
La selezione dei bei ricordi ....PER LA PACE !!

evento "cultura della pace"

Data: 11.11.2012 | Autore: vicepresidente

.e infine ci siamo venerdì 16 novembre al teatro della quattordicesima e alla biblioteca d'oglio evento sulla pace con l'associazione sifa in collaborazione consiglio zona 4 milano voluto molto dalla nostra associazione sul blog del sito locandina e specifiche maggiori a presto! federico

R: evento "cultura della pace"

Data: 11.11.2012 | Autore: carlo

importante fare eventi come questo la pace è qualcosa che va conquistata bravi!

R: evento "cultura della pace"

Data: 17.11.2012 | Autore: anonymous

BELLISSIMO! GRAZIE PER AVERMI EMOZIONATO

ATMOSFERE...DA BRIVIDO!!!

Data: 23.10.2012 | Autore: Cristina (referente progetto a tutto cinema)

ciao a tutti! durante il secondo incontro di A TUTTO CINEMA, girava un quadernetto tra i presenti su cui avrebbero dovuto annotare, dopo aver ascoltato la spiegazione dei vari relatori,le loro emozioni riguardo al TEMA dell'incontro, che, lo ricordiamo era su un film horror ed un libro gotico : ...risultato? presto in modo anonimo, verranno pubblicati i commenti scritti sul "quaderno nero" del cinema!!!

R: ATMOSFERE...DA BRIVIDO!!!

Data: 23.10.2012 | Autore: anonymous

VOGLIAMO I NOMI I NOMI!!! :)

R: R: ATMOSFERE...DA BRIVIDO!!!

Data: 23.10.2012 | Autore: Cristina

i nomi propri o i cognomi? a parte gli scherzi, no verranno postati nel BLOG, SOTTO IL TITOLO: ATMOSFERE..DA BRIVIDO...chi quindi "riconosce" il suo commento e frequenta anche il libro degli ospiti, puo' ripostarlo con il suo nome qui!

R: ATMOSFERE...DA BRIVIDO!!!

Data: 23.10.2012 | Autore: anonymous

quel cuore buttato su di un topo...un cuore morto ma pronto a battere, su di un topo vivo.. mi ha fatto percepire la disperazione di una

natura morta..