IL PROGETTO DEL SALOTTINO DI CONVERSAZIONE

01.02.2015 12:12

A TUTTI I SOCI: ALL'INTERNO DELLE ATTIVITA' PER EXPOMILANO, VOLEVAMO DARE VITA AD UN SALOTTINO DI CONVERSAZIONE LETTERARIA. TUTTI I SOCI ED I SIMPATIZZANTI INTERESSATI ad aiutare a realizzarlo, possono contattare il nostro ufficio presso CASAMARSALA a Milano!

VI ASPETTIAMO!

UN NUOVO PROGETTO SI FA NASCE DA URBAN SOLUTION DI ATENE

24.10.2013 23:53

Parte il 30 di Ottobre 2013 il nuovo progetto dell'ASSOCIAZIONE CULTURALE SI FA dal titolo "A CACCIA DI UN SOGNO: soluzioni urbane" un progetto fotografico che si snodera' nei prossimi due mesi e che portera' ad una mostra fotografica nel Giugno 2014 e nato dalla partecipazione ad Atene dell'associazione che ha rappresentato l'Italia all'evento organizzato da salto-youth e reso possibile dall'agenzia nazionale per i giovani italiana. Portare le diverse parti interessate in un seminario dinamico da poter esplorare come coinvolgere i giovani nel processo decisionale con i giovani nelle città (sia per quanto riguarda la partecipazione che l'empowerment) ispirandosi alla realta' locale di Atene ed a scambi tra associazioni europee e' cio' che ha ispirato la scorsa settimana il seminario URBAN SOLUTION II ad Atene dove ben 50 tra ragazzi, volontari, counselor, coach, docenti, impiegati delle forze dell'ordine e delle ammistrazioni locali si sono dati appuntamento per discuterne insieme.

LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO FOTOGRAFICO "A CACCIA DI UN SOGNO" SI SVOLGERA' NEI PROSSIMI MESI E PORTERA' AD UNA MOSTRA A GIUGNO 2014.
per info: associazionesifa@live.it

<< 3 | 4 | 5 | 6 | 7 >>