URBANS SOLUTION II ATHENS

14.09.2013 23:42

Ciao a tutti,

chi mi conosce sa che amo le sfide e quella dell'europa e' per me una sfida vincente!

Ricordo ancora quando in assemblea parlai per la prima volta di collaborare per partecipare a questi incontri di networking...pare passato oramai un secolo, mentre sono solo pochi mesi!

ci sono state Bruxelles, le certificazioni, gli incontri con altre associazioni sparse in tutta europa che si occupano di condividere cultura.

ed ora?

ed ora..SONO FELICE DI COMUNICARVI CHE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE E' STATA SCELTA PER RAPPRESENTARE L'ITALIA AD UN EVENTO IMPORTANTE!

40 associazioni che da tutta europa si daranno appuntamento per condividere esperienze sul FARE CULTURA!

nella prossima assemblea i dettagli ...per ora...

URBANS SOLUTION CI ASPETTA!

AD ATENE!

la vostra presidentessa

L'INCONTRO CON LA REFERENTE POESIA

04.07.2013 12:45

Ecco la nostra referente MICHELINA GRANDINETTI ed una simpatizzante dell'associazione:  signora CRISTINA Z. interessata al progetto!!

<< 5 | 6 | 7 | 8 | 9 >>