PROGRAMMAZIONE EVENTI 2023 E NORME DI CONTENIMENTO

03.01.2023 00:00

SI RICORDA A TUTTI I SOCI E SIMPATIZZANTI CHE IL DESK PRESSO LA CASA DELLE ASSOCIAZIONI MARSALA E' ATTIVO. NON E' PIU' OBBLIGATORIA LA MASCHERINA  MA E' ANCORA OBBLIGATORIO FISSARE APPUNTAMENTO . SI ricorda inoltre, come stabilito dall'Ordinanza del Ministero della Salutedel 29 dicembre 2022, l’obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie viene prorogato fino al 30 aprile 2023 per i lavoratori, gli utenti e i visitatori delle strutture sanitarie, socio-sanitarie e socio-assistenziali, comprese le strutture di ospitalità e lungodegenza, le residenze sanitarie assistite (RSA), gli hospice, le strutture riabilitative, le strutture residenziali per anziani, anche non autosufficienti.