PARTECIPAZIONE GRATUITA A PROGETTO ATELIER

23.05.2013 13:12

DA GIUGNO AD OTTOBRE 2013 I NOSTRI SOCI IN MODO DEL TUTTO GRATUITO potranno chiedere di partecipare a CAREFOur UN CROCEVIA DI ESPERIENZE (lezioni di teatro e musica GRATIS).

L'idea nasce dall'aderire al progetto di una associazione chiamata ATELIER E CHE CERCANO

"artisti che vogliano far parte di un progetto di ricerca e creazione teatrale.
Persone che vogliano mettersi in gioco in una modalità di lavoro non convenzionale
che richiede capacità creativa, dedizione e indipendenza artistica.
Non cerchiamo esecutori ma propositori e creatori che siano in grado di mettersi al servizio del lavoro con coraggio e umiltà.
Vogliamo costituire un gruppo intelligente e sensibile, con un profondo senso del mezzo teatrale e della scena, capacità di ascolto e desiderio di crescita professionale e umana"

La nostra associazione quindi aderisce a titolo gratuito pubblicizzando questa ricerca essendo per il nostro progetto atelier una priorità domandarsi come chi non ha una minima conoscenza del teatro o della lingua italiana o straniera (in questo caso lo scrittore il coreografo ed il regista saranno africani) possa esprimersi appunto come dicono i ragazzi di atelier teatro "tramite crocevie di esperienze".

L'idea esperenziale insomma ci affascina. Speriamo affascini anche voi!

maggiori info nella sezione notizie.