progetto "la mela di cera" per lo short food movie di EXPO
Carissimi Soci e simpatizzanti,
vorremmo segnalare il progetto di SIFA "c'era o non c'era la mela di cera?".
Da alcuni mesi circola in rete un video sulle mele biologiche di un noto supermercato in Italia che ha raggiunto il milione di visualizzazioni: le mele erano coperte di CERA che, diceva l'autore del video, se bruciata , prendeva fuoco. Ovviamente si dimostrò che la sostanza trovata sulle mele, si trattava effettivamente di un prodotto biologico.
Questa notizia, anche alla luce di EXPO2015 a Milano, ci ha colpito molto e cosi', abbiamo deciso di partecipare al CONTEST di SHort Food Movie facendoci questa domanda: "c'era o non c'era la mela di cera"? Un breve video che, partendo da un'idea, un pensiero, riuscirà a far pensare...addirittura..UNA MELA!
Il progetto, ideato dalla nostra presidentessa, Dott.ssa Cristina T. Chiochia che ne creerà il concept e la realizzazione per uno short movie per Associazione SIFA, darà vita ad una POESIA HAIKU A TITOLO TOTALMENTE GRATUITO.
Che darà il titolo poi al progetto.
CHIUNQUE vorrà collaborare -a titolo gratuito-al progetto.
Vi aspettiamo numerosi!
per info: 3472180058
foto di Cristina Chiochia raffigurante la mela di cera -protagonista del nostro prossimo video per Short Movie Food ed una mela vera, un pò acciaccata!